Valanga di verbali da 50 euro sui turisti pizzicati a consumare merende e pranzi nell'area "proibita". I multati lamentano la poca visibilità dei cartelli e, soprattutto, i prezzi proibitivi dei pasti ai tavolini di bar e ristoranti. "Criminalizzare la gente per un panino non è certo il metodo vincente"